1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Polo sbarca in Toscana

Villa a Sesta ospita il De Grisogono Polo Master 2016

Al via il secondo week end di competizioni a Castelnuovo Berardenga dove si sfidano campioni da tutto il mondo


Firenze, 23 giugno 2016 – Dal 23 al 26 giugno Villa a Sesta diventa capitale del Polo. Il nobile gioco che vede sfidarsi cavalieri e cavalli sarà protagonista grazie al De Grisogono Polo Master ancora una volta a Castelnuovo Berardenga al Polo Club Villa a Sesta.


Si prevedono 4 giorni sport di alto livello con sei squadre in campo: De Grisogono, Sorelone, Amanara, Kings, Pullove e Vas. I team saranno divisi in due gironi, dai quali si determinerà il tabellone della finale in programma per domenica 26 giugno.
 

In programma tutti i giorni partite alle 16 e alle 19, le finali si terranno dalle 10.30 in poi della domenica.
 

La location del torneo è una fra le più belle tenute toscane, oltre a rientrare fra i più prestigiosi polo club europei: si tratta della Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, che si trova nel cuore delle fertili colline tra Siena ed Arezzo.

 
Durante le partite, a cui potranno assistere gratuitamente appassionati e curiosi, sarà disposizione il polo bar con happy hour e il polo restaurant per gli ospiti nella club house in stile inglese.

 
Attesi, fra gli altri, ospiti di rilievo come Salvatore e Olivia Ferragamo, Andrea Moretti CEO di Pullove e le autorità locali.

Serena Wiedenstritt


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti