1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equiraduno Nazionale: Le tratte verso Roma

Le tratte di avvicinamento a Roma Tor di Quinto portano alto il messaggio del turismo equestre

Ultimi giorni di avvicinamento al grande evento federale con il 45° Equiraduno nazionale e con il Viaggio della Misericordia.


Le tratte di avvicinamento a Roma Tor di Quinto sono in pieno viaggio e alcune di esse portano alto il messaggio del turismo equestre e dello spirito con il quale è nato il Progetto equiraduno a Roma per il Giubileo della Misericordia voluto da Papa Francesco.


Nella Tratta Assisi – Roma, grazie all'organizzazione del Gruppo lombardo I Cavalieri dei Borghi diretti da Mauro Fumagalli ed in collaborazione con i Cavalieri del Garda e Luca Cavagnini, benedizione presso il duomo di Rivotorto di Assisi per la partenza del primo gruppo di cavalieri che andranno in direzione di Torre del Colle e di Massa Martana nel cuore dell'Umbria.


Alla partenza della Tratta umbra Assisi – Roma presente il Presidente del Comitato Regionale FITETREC-ANTE UMBRIA Roberto Bellini ad officiare gli "onori di casa" ai partecipanti.

FITETREC


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti