1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Tutte le trasferte del fine settimana

Francia, Slovenia e Svizzera le mete internazionali dei nostri guidatori

Fine settimana intenso per la disciplina delle redini lunghe. Saranno infatti in gara all’estero diversi guidatori azzurri.


A partire da Chablis (Francia) dove fino a domenica 3 luglio troveremo nel CAI3* categoria Singoli Cavalli Luca Cassottana (Zefyrinus) e nella categoria Pariglie  Cavalli Rocco Cordera (Alonso, Zaberno e Zanko).

 
Massiccia la presenza italiana a Lipica (Slovenia), nel CAI3* in cui da oggi sempre fino al 3 luglio sono in gara nella categoria Singoli Pony, Cristiano Cividini (Aron L); nei Tiri a Quattro Pony Marco Perinotto (Egon, Harrie, Rex, Robby, Sido); nella categoria Singoli Cavalli Cristiano Cividini (Amanno).


Nelle Pariglie Cavalli sono impegnati invece Jozsef Dibak (Cytronic, Fantastic E Fifa Hollandia); Claudio Fumagalli (D J, Dior, Eppie E Sarasko) e Luigi Matteja (Amadeus, Antonius, Urindo M).  Nel CAI2*, categoria Pariglie Cavalli in gara Giorgio Proietti ( Vedorcia e Whisper).

 
Nella categoria Tiri a Quattro del CAI2* di Signy, in Svizzera, è impegnato Stefano Umberto Castelli (Alexo V, Boss, Eduward, El Cantante e El Zarka). 

F.I.S.E. – Fedrazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti