1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Buon sesto posto di Pia Laus a Fritzen

L’amazzone azzurra chiude con il 70,824 il Grand Prix Special del CDI4*

Si è concluso con un buon sesto posto il Grand Prix Special del CDI4* di Fritzen (Austria) per Pia Laus Schneider e il suo Shadow 660.


Una prova che ha registrato anche in questa occasione la continua crescita tecnica del binomio che ha superato abbondantemente anche in questa occasione il muro del 70%. L’amazzone italiana ha, infatti, concluso la gara con la percentuale del 70,824%.

 
Vittoria per la tedesca Isabel Wert in sella a Emilio 107 (80,196%).

 
Da registrare nella giornata di chiusura anche il nono posto nel Grand Prix Freestyle per l’assistente capo delle Fiamme azzurre Ester Soldi, che in sella alla sua Harmonia ha ottenuto la percentuale del 67,250%. La vittoria in questa occasione porta la firma tedesca, quella di Jenny Lang Nobbe su Loverboy (76,925%).

 
Il Grand Prix di consolazione, vinto dall’austriaco Nikolaus Erdmann su Vienna A (66,700%) ha visto infine in rettangolo Stefano Mantica che in sella a Vancouver (Prop. Eva Zanella) ha terminato in settima posizione (60,033%).

 

> Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti