1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Furusiyya FEI Nations Cup™ Hickstead: Ecco gli azzurri convocati

L’appuntamento britannico è qualificante per la finale del circuito di Coppa delle nazioni

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica l’elenco dei cavalieri azzurri convocati a prender parte alla tappa di Furusiyya FEI Nations Cup™ Europa divisione 1 di Hickstead in Gran Bretagna che si svolgerà dal 28 al 31 luglio.

 
A rappresentare l’Italia in occasione dello CSIO 5* britannico scenderanno in campo il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares, Piergiorgio Bucci su Casallo Z, l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII, Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck e Gianni Govoni su Antonio. Capo Equipe: Roberto Arioldi; Veterinario di squadra dott. Sergio Orsi.

 
La tappa di Hickstead è qualificante per l’Italia ai fini della partecipazione alla finale del circuito di Furusiyya FEI Nations Cup™

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti