6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Moneta a segno a Dinard

Il cavaliere azzurro vince in sella a Connery la gara a fasi consecutive del CSI5* francese

Un fine settimana cominciato senz’altro con il verso giusto per i colori azzurri. Mentre i children azzurri vincono la medaglia di bronzo a squadre in occasione del Campionato Europeo di categoria e Juan Carlos Garcia apre le danze con una vittoria nello CSIO5* di Hickstead, arriva anche dal CSI5* di Dinard in Francia una importante vittoria per l’Italia.

 
E’ quella siglata ieri, giovedì 28 luglio, da Luca Maria Moneta in sella a Connery (Prop. Molly Ohrstrom/Riders Srl). Il cavaliere italiano si è imposto nella prova a fasi consecutive, la gara più importate della giornata del CSI pentastellato francese.

 
Moneta e Connery sono stati protagonisti di un velocissimo percorso senza errori e chiuso nel tempo di 31”99. Nella top ten della classifica finale, al quinto posto, anche l'agente scelto Emanuele Gaudiano in versione French Coffee (Prop. Equita Kft).

 
Trentasette i binomi al via.

 

> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti