1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Moneta a segno a Dinard

Il cavaliere azzurro vince in sella a Connery la gara a fasi consecutive del CSI5* francese

Un fine settimana cominciato senz’altro con il verso giusto per i colori azzurri. Mentre i children azzurri vincono la medaglia di bronzo a squadre in occasione del Campionato Europeo di categoria e Juan Carlos Garcia apre le danze con una vittoria nello CSIO5* di Hickstead, arriva anche dal CSI5* di Dinard in Francia una importante vittoria per l’Italia.

 
E’ quella siglata ieri, giovedì 28 luglio, da Luca Maria Moneta in sella a Connery (Prop. Molly Ohrstrom/Riders Srl). Il cavaliere italiano si è imposto nella prova a fasi consecutive, la gara più importate della giornata del CSI pentastellato francese.

 
Moneta e Connery sono stati protagonisti di un velocissimo percorso senza errori e chiuso nel tempo di 31”99. Nella top ten della classifica finale, al quinto posto, anche l'agente scelto Emanuele Gaudiano in versione French Coffee (Prop. Equita Kft).

 
Trentasette i binomi al via.

 

> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti