1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavalieri in trasferta nel fine settimana in arrivo

Polonia e Germania le mete all’estero

Si avviano ad affrontare nel fine settimana due eventi internazionali per la disciplina del completo diversi cavalieri e amazzoni italiani.


In Polonia, a Stretzgom, da giovedì 4 fino a domenica 7 agosto vedremo in gara nel CICJ1* Islay Silvia Maria Dunlop (Montafia Del Ferro). Nel CIC2* invece saranno impegnati Rebecca Chiappero (Nolde del Quadrifoglio), Andrea Cincinnati (NZB Cascade e Primera 48), Nicola Datti (Cosmos Baby) e Lino Paparella (Hight Light).


Nel CIC3* gareggeranno Rebecca Chiappero (Quilando Z), il 1° sergente Luisa Palli (Lalia della Nave e Kimono) e Umberto Riva (Phoenix D'Amigny).

 
In Germania, ad Unterbeuern, dal 5 al 7 agosto invece saranno in gara nel CIC1*  Margherita Bonaccorsi (Donadea Doug), Tosca Brambilla (Fernhill Casa Two), Anita Calafiore (Gargantua) e Francesco De Angelis Corvi (Dunbeggin Imo).


Nel CIC2* gareggeranno Viola Morello (Westwinds Dakota), Alice Pozzato (Herdis Turbo C) e Roberto Rotatori (Castlerichmonds SRS).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti