1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gli altri risultati azzurri del weekend

Gran Premio Longines Global Champions Tour

CSI5* Valkenswaard

Ancora una bella prova di Alberto Zorzi a Valkenswaard. Dopo il brillante terzo posto nel Gran Premio del Longines Global Champions Tour di sabato, ieri, domenica 7 agosto, il Caporal maggiore dell’Esercito Italiano ha centrato la vittoria – insieme al brasiliano Pedro Veniss per il team “Madrid in motion” – nella gara a squadre della Global Champions League.


Zorzi era in sella a Danique (Prop. A. Onassis de Miranda & Victory Eque) e ha completato le due manche della gara con una sola penalità per il tempo (0/1; 80”86).

 

CSI3* Beervelde

Nel CSI3* di Beervelde, in Belgio, piazzamenti azzurri nelle gare grosse.  La 150 di venerdì, una categoria a tempo, ha visto Antonio Alfonso piazzarsi al 6° posto con Redskin de Riverland (Prop. Allev. Tramontana di M. Cinti e Stal Oxer B.V.) con un tetto nel tempo di 62”14 secondi.


Decimo posto, invece, per l’aviere scelto Lorenzo De Luca e Balou de Coeur Joye (Prop. Stephex Stables) nella prova a barrage di sabato (0/19; 62”05). Sempre una decima posizione, infine, ancora Alfonso stavolta con l’italiana Unforgettable (Prop. Az. Agr. La Favorita di Searle Stephania) nella due fasi da 1 e 45 di domenica (4; 33”44).

 

CSI2* San Giovanni in Marignano

A San Giovanni di Marignano, nel Gran Premio del CSI2* del Riviera Sun Tour, quarto posto Luca Maria Moneta in sella a Herold N (Prop. Molly Ohrstrom / Riders Srl). L’azzurro ha chiuso la prova con un doppio netto nel tempo di 54”76 secondi. La vittoria è andata alla Svizzera con Pius Schwizer e Leonard de la Ferme (0/0; 50”25).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti