4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gli altri risultati azzurri del weekend

Gran Premio Longines Global Champions Tour

CSI5* Valkenswaard

Ancora una bella prova di Alberto Zorzi a Valkenswaard. Dopo il brillante terzo posto nel Gran Premio del Longines Global Champions Tour di sabato, ieri, domenica 7 agosto, il Caporal maggiore dell’Esercito Italiano ha centrato la vittoria – insieme al brasiliano Pedro Veniss per il team “Madrid in motion” – nella gara a squadre della Global Champions League.


Zorzi era in sella a Danique (Prop. A. Onassis de Miranda & Victory Eque) e ha completato le due manche della gara con una sola penalità per il tempo (0/1; 80”86).

 

CSI3* Beervelde

Nel CSI3* di Beervelde, in Belgio, piazzamenti azzurri nelle gare grosse.  La 150 di venerdì, una categoria a tempo, ha visto Antonio Alfonso piazzarsi al 6° posto con Redskin de Riverland (Prop. Allev. Tramontana di M. Cinti e Stal Oxer B.V.) con un tetto nel tempo di 62”14 secondi.


Decimo posto, invece, per l’aviere scelto Lorenzo De Luca e Balou de Coeur Joye (Prop. Stephex Stables) nella prova a barrage di sabato (0/19; 62”05). Sempre una decima posizione, infine, ancora Alfonso stavolta con l’italiana Unforgettable (Prop. Az. Agr. La Favorita di Searle Stephania) nella due fasi da 1 e 45 di domenica (4; 33”44).

 

CSI2* San Giovanni in Marignano

A San Giovanni di Marignano, nel Gran Premio del CSI2* del Riviera Sun Tour, quarto posto Luca Maria Moneta in sella a Herold N (Prop. Molly Ohrstrom / Riders Srl). L’azzurro ha chiuso la prova con un doppio netto nel tempo di 54”76 secondi. La vittoria è andata alla Svizzera con Pius Schwizer e Leonard de la Ferme (0/0; 50”25).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti