11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mondiali singoli: I risultati degli azzurri a Piber

Il driver azzurro, con un’ottima prova dei coni, chiude al quarantasettesimoposto. Ritiro per Cassottana

Cristiano Cividini e Amanno (Prop. Domenico Tamburrini) hanno concluso il Campionato del Mondo singoli che si è svolto a Piber in Austria.

Il driver azzurro ha concluso al 47esimo posto il mondiale con un punteggio negativo totale dopo le tre prove di 170.87. Cividini è stato protagonista di una bellissima gara nella prova dei coni, che il driver italiano ha concluso al quarto posto della classifica della giornata.


Cividini aveva cominciato il Campionato con un negativo di 60.38 (34°) nel dressage e si è piazzato al 52esimo posto provvisorio dopo la maratona con un negativo di 110.49. L'ottima prestazione nella prova dei coni gli ha poi consentito di guadagnare ulteriori posizioni nella graduatoria finale della gara.
 
 
Ritiro, invece, per il secondo azzurro in gara: Luca Cassottana e Zefyrinus (Prop. Gianni Brovia), usciti purtroppo durante la maratona per un lieve problema fisico al cavallo.
 

 

> Classifiche

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti