2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

RIO2016: Atleti paralimpici in partenza per il Brasile

Partita da Fiumicino la delegazione azzurra per Rio de Janeiro

Adesso tocca a loro. Gli atleti azzurri sono a un passo dall’inizio delle Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Mentre i cavalli sono già partiti per Digione (Francia), dove hanno effettuato una prima tappa prima di raggiungere Rio de Janeiro via Liegi nella giornata di domenica, la squadra al completo è partita sabato dall’aeroporto di Roma Fiumicino delle 21.45 con volo diretto Alitalia per Rio de Janeiro.

 
Ferdinando Acerbi (Quasimodo di San Patrignano), Sara Morganti (Royal Delight), Francesca Salvadè (Muggel 4) e Silvia Veratti (Zadok), accompagnati dai rispettivi istruttori: Chiara Fabi, Alessandro Benedetti, Deodato Cianfanelli, Alessio Corradini saliranno sull’aereo che li porterà verso il loro sogno, verso il sogno di tutta l’Italia equestre: le Paralimpiadi di Rio de Janeiro.

 
Insieme a loro l’insostituibile Laura Conz, tecnico della squadra azzurra, il dott. Daniele Dall’Ora, veterinario federale, Mario Ferrante, fisioterapista umano e Antonio Inghilleri, massofisioterapista equino.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti