1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
21 Marzo 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Criterium e Trofei Italiani di salto ostacoli all’Arezzo Equestrian Centre

Un altro intenso fine settimana di sport all’Arezzo Equestrian Centre

All'AEC scattano oggi, giovedì 15 settembre per chiudersi domenica 18, i Criterium e i Trofei Italiani giovanili e seniores di salto ostacoli con oltre 750 binomi al via.


Il programma della quattro giorni aretina prevede per domani la prima prova dei Criterium Seniore 2° grado e di quello Juniores 1°-2° grado.


Venerdì 16 scenderanno invece in campo i partecipanti a tutte le altre categorie. Quelle dei Criterium Italiani, nell’ordine, sono: Young Riders 1°-2° grado; Seniores 1° grado; Children 1° grado; Seniores Brevetti.


Queste, invece, le categorie dei Trofei: Seniores 1° grado; Seniores Amatori 1° grado; Young Riders 1° grado; Juniores 1° grado; Seniores Brevetti; Children 1° grado e Brevetti. In programma anche i Trofei Combinata Brevetti per Young Riders, Juniores e Children.


Tutte le finali si svolgeranno domenica 18 settembre.

 


> Clicca qui per timetable e regolamento

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti