1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Attacchi di Tradizione Italia al Castello di Sourches

Una numerosa lista di concorrenti hanno partecipato in Francia al Concorso Internazionale di Tradizione "Castello di Sourches"

Nello scorso fine settimana è stata registrata l’ennesima dimostrazione della qualità della Tradizione italiana negli Attacchi con le affermazioni dei Concorrenti che hanno partecipato in Francia al Concorso Internazionale di Tradizione “Castello di Sourches”.


In una numerosa lista di Concorrenti, Fiorenzo Erri ha guadagnato il 1° posto nella Categoria Singoli con il Corning Buggy del 1857 firmato Brewster a New York, mentre Edgardo Goldoni si è classificato al 3° posto nella Categoria Pariglie  presentando un Curricle del 1900 di Camperanaud ad Amiens.


A completamento del brillante risultato vanno aggiunti, il 1° posto ed il 2° posto, rispettivamente per E. Goldoni e F. Erri, nella classifica del Best in Show (i migliori punteggi nella Prova A di “Presentazione”).


Risultati derivati dai giudizi della terna di Giudici AIAT presenti, composta  da Christian DeLanglade (FRA), Elizabeth Cartwright (GB) e Matteo Bianco (ITA), quest’ultimo uno ed il più giovane del gruppo di Giudici Internazionali di Tradizione recentemente aggregati all’AIAT, dopo anni di frequentazione di affiancamenti e partecipazione a Seminari di Aggiornamento.


Pubblicheremo i risultati completi e definitivi non appena ne avremo possesso.

G.I.A. – Gruppo Italiano Attacchi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti