28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Piazzamenti azzurri a Tetouan

Cavalieri italiani in evidenza in Marocco

Buone prove dei binomi azzurri impegnati nel primo appuntamento del Morocco Royal Tour.


Nel Gran Premio del CSI3*-W di Tetouan, infatti, il 1° Aviere Scelto Luca Marziani ha chiuso la prova all’ottavo posto con Saxo des Hayettes (prop. LM Srl) con bel un doppio percorso netto.

 
Nella gara da 1 e 45 a barrage di ieri, invece, piazzamento anche per Andra Alessia Rossi, sesta classificata con la baia italiana Larissa della Verdina (all. Votarelle Srl; prop. A.E. Chimirri).

 
Due piazzamenti anche per Juan Carlos Garcia. Ieri, sabato, con il sella italiano Il Rubacuori (all. C.I. Villa Scheibler – prop. Pepe M De Ales Jaqueline) ha centrato il quarto posto (0/0; 36.29) nella categoria con winning round da 1 e 45 che ha visto al nono posto anche l'Agente della Polizia di Stato Luca Coata con l’italiano Quite Beauty (all. e prop. Domenico Merlani) (0/0; 40.26).

 
Venerdì, invece, Garcia con Moka de Mescam (prop. Haras des M) si è piazzato terzo nella categoria a tempo da 1 e 45 fermando il cronometro sui 5.29 secondi. Nella stessa prova, nono posto per Francesco Turturiello con Quinoa des Pres (prop. MSM Marschall Sportpferde-Mana) con un netto in 60.89 secondi.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti