5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: oggi primo giorno di gare

Al via l´edizione numero sedici della Longines FEI World CupTM

Count-down azzerato! Oggi, venerdì 11 novembre, prende infatti il via l’edizione numero sedici della Longines FEI World CupTM Jumping di Verona.

Dopo le visite veterinarie di rito e il warm-up di oggi, i riflettori di tutto il mondo saranno quindi puntati sul Pala BMW dove i 50 cavalieri e i loro 138 cavalli iscritti affronteranno le categorie dell’atteso CSI5*-W.

Tre le categorie in programma. La prima competizione – il Premio Sony, categoria a tempo da 1 e 45 – avrà inizio alle ore 12.00, seguita alle 15.30 dal Premio Kask, categoria a tempo da 1 e 50. Chiusura con il Premio Prestige, la categoria ‘grossa’ della giornata, una prova a barrage da 1 e 55.

Ghiotta anteprima alle gare riservate ai ‘big’ sarà invece la categoria a tempo da 1 e 35 del CSIU25 Riders Academy (ore 10.00) che aprirà la giornata al Pala BMW.

 

www.fieracavalli.it

Jumping Verona


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti