Tre azzurri ai primi tre posti della classifica
Quando c’è da galoppare veloci gli azzurri ci sono.
Nel Premio Cavalleria Toscana, categoria 'speed and handiness' – ovvero di caccia – i cavalieri italiani lo hanno confermato ancora una volta.
Tre azzurri ai primi tre posti della classifica finale. Vincitore Juan Carlos Garcia, che con il suo Moka de Mescan, replica il successo ottenuto nella prima delle prove del programma di Jumping Verona della giornata di venerdì. Garcia ha chiuso il suo percorso con il tempo di 63.74.
Immediatamente alle sue spalle, seconda piazza, Mirco Casadei in sella a Flickfox (64.95). Terzo un altro vero 'garista', il modenese Gianni Govoni con Larbraker (65.02).
A interrompere il dominio tricolore, seppure a quasi 2 secondi di distacco, il binomio svedese Henrik von Eckermann/Little Lord, quarti con 67.01. Mentre, al quinto posto dell’ordine di arrivo, incontriamo ancora un azzurro: Emanuele Gaudiano su Guess (67.529).
Clicca qui per la classifica
Fieracavalli Jumping Verona
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.