1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Penelope non sbaglia: come nel 2015 è suo il Piccolo Gran Premio BMW

Porta la firma di una fuoriclasse come Penelope Leprovost il Piccolo Gran Premio BMW

Porta la firma di una fuoriclasse come Penelope Leprovost il Piccolo Gran Premio BMW che oggi pomeriggio ha infiammato il pubblico del Pala BMW a Fieracavalli.

La francese, in sella alla sua cavalla di punta, Flora de Mariposa, non ha avuto rivali e in barrage ha sbaragliato gli avversari fermando il tempo sui 36.40 secondi. L’amazzone transalpina ha così bissato la vittoria nel Piccolo Gran Premio centrata nel 2015.

Il barrage di oggi – formato da sette ostacoli per otto salti – è stato un ‘concentrato’ di velocisti puri. Al secondo posto si è infatti è piazzato l’irlandese Billy Twomey con Diaghilev: responso cronometrico 37.13 secondi.

Più distaccati nel tempo, ma comunque artefici di belle prove, tre azzurri. Lorenzo De Luca si è infatti piazzato terzo con Armitages Boy, cavallo che monta da qualche tempo e che sta ritrovando lo smalto che lo aveva reso famoso prima che giungesse nella scuderia di Stefan Corten. Doppio zero nel tempo di 42.14 secondi.

Ottimo quarto ha chiuso Davide Sbardella con Triomphe van Schuttershof (0/0; 43.27) mentre in quinta posizione si è piazzato Alberto Zorzi su Danique con un errore in barrage, nel buon tempo di 38.59 secondi.

     

Clicca qui per i risultati

Jumping Verona


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti