11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: ancora una bella prestazione per Lorenzo De Luca in coppa del mondo

Doppio percorso netto per il cavaliere azzurro che sale nella classifica del girone

Appuntamento numero cinque per il girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup™ 2016/2017 e nuova prestazione di rilievo per l’Aviere scelto Lorenzo De Luca.

A Stoccarda, nel Gran Premio di Coppa del Mondo, l’azzurro ha infatti siglato un bel doppio netto (0/0; 47.11) in sella ad Armitages Boy (prop. Aymeric de Ponnat – Christophe Mabille – Elevage de L'Abbaye) chiudendo in settima posizione.

Ben 19 dei 40 binomi al via hanno guadagnato l’accesso al barrage che ha visto imporsi il tedesco Christian Ahlmann su Taloubet Z (0/0; 42.85). Piazza d’onore per lo svizzero Steve Guerdat su Bianca (0/0; 44.95), terzo l’irlandese Cian O'Connor con Good Luck (0/0; 45.03).

Con il risultato ottenuto oggi in Germania, Lorenzo De Luca ha guadagnato una posizione, salendo al 5° posto con 31 punti, nel ranking del girone Europa occidentale della Longines FEI World Cup™ che vede ora in testa lo Steve Guerdat (42 punti).
 
Di seguito vi mettiamo in allegato la classifica del girone da scaricare in PDF.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti