1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Endurance: le azzurre ‘worldwide´

Emirati Arabi, Argentina e Francia, nel mirino delle amazzoni italiane

Sarà un fine settimana veramente internazionale per l’endurance italiano, e in particolare per le sue portacolori. Il prossimo fine settimana, infatti, saranno sei le amazzoni azzurre in gara fuori dall’Italia.
 
A partire da dagli Emirati Arabi Uniti dove ad Abu Dhabi, nel CEI2* di 120 chilometri di Al Wathba, in gara ci saranno Giulia Galantino (con Olvidado e Sugarsop de Sallaz), Alice Misino (con Patagonia El Chulengo), Veronica Simula (Poets Corner Zsa Zsa) e Giulia Vigevani (Ankara).
 
Bel più lunga, invece, la trasferta per Costanza Laliscia attesa ad un doppio impegno nella lontana Argentina. La Campionessa italiana in carica è infatti tra gli iscritti di Cazon nella provincia di Buenos Aires, dove monterà Cazon Persia nel CEIYJ1* di 80 chilometri e Cazon Tigre nel CEIYJ2* di 120 chilometri.
 
In Francia, infine, Cecile Marie Mosti con Victoria Larzac, sarà ai nastri di partenza nel CEI1* di 80 chilometri di Port Saint Louis.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti