1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: piazzamenti, e una vittoria, per gli azzurri a Madrid e Stoccolma

De Luca in evidenza in Spagna. Bucci e Gaudiano in Svezia

Hanno subito ben figurato i cavalieri azzurri impegnati nei due CSI di maggior prestigio in svolgimento all’estero questo fine settimana.

Nel CSI5*-W di Madrid l’Aviere scelto Lorenzo De Luca ha ottenuto un bel secondo posto in sella a Halifax van het Kluizebos (prop. Stephex Stables – T&L NV).

Doppio percorso netto nel tempo di 33.44 secondi per il binomio italiano nella prova da 150 con winning round disputata oggi pomeriggio.

Sempre il 26 Novembre, ma nel CSI4* di Stoccolma, Piergiorgio Bucci e Casallo Z (prop. Stal Bucci e Giardini San Rocco) si sono piazzati al quinto posto un una categoria a tempo da 150 chiusa senza errori (tempo di 60.45 secondi).

Nella stessa prova l’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Inca's Big Think (prop. Giovanni Gaudiano) si è invece piazzato ottavo (4; 57.79). Questo stesso binomio il 25 Novembre aveva già vinto una categoria a due fasi da 140.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti