1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Riflettori puntati su Dressage e Paradressage a Pontedera con la Coppa delle Regioni

Il fine settimana sarà tutto dedicato alla disciplina del rettangolo

Pronti per il week end del Dressage presso le strutture della Scoiattolo Valdera Equitazione a Pontedera, dove si svolgeranno i Campionati Giovanili Dressage 2016, la Coppa Delle Regioni, il Trofeo Allievi – Trofeo Allievi Emergenti dal 2 al 4 dicembre.

Sono inoltre previsti, nelle giornate del 3 e 4 dicembre gli eventi dedicati al Paradressage con la finale di Coppa Italia , la Coppa Delle Regioni ed il Trofeo Freestyle.

Alla Coppa delle Regioni prenderanno parte le rappresentative di Basilicata, Emilia Romagna, Firiuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, mentre binomi di Calabria e Sardegna parteciperanno a titolo individuale. Il Trofeo Delle Regioni vedrà invece impegnate le squadre di Emilia Romagna, Lazio e Toscana.

In gara nella Coppa Delle Regioni di Paradressage i team di Lombardia 1, Lombardia 2, Toscana ed una rappresentativa mista formata da binomi appartenenti a Lazio e Piemonte.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti