1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: piazza d’onore di Alice Campanella in Olanda

Sesto posto di Valentina Remold

Buona partenza delle azzurrine del dressage nella prima giornata del CDI giovanile di De Goubergh-Rosendaal in Olanda.

Il miglior risultato odierno è quello messo a segno da Alice Campanella in sella a Chin Chan K (Prop.  A. Campanella). Con l’ottima percentuale del 70,676 la giovanissima amazzone azzurra ha messo a segno la piazza d’onore del Team Test, che ha visto alla partenza in rettangolo diciotto binomi. Vittoria per l’amazzone di casa Daphne Van Peperstraten su Greenpoint’s Cupido (72,342%).

Sesto posto, invece, nel Team test Young rider per Valentina Remold, oggi al debutto nella categoria Young rider in CDI. In sella a Broadway (Prop. V. Remold) l’amazzone italiana ha concluso con una percentuale del 69,079. Venti in questo caso i binomi nella gara vinta dalla turca Lina Uzunhasan su Donna Ray (71,623%).

Domani, venerdì 2 dicembre, ancora in rettangolo le due azzurrine per gli Individual Test, ma anche Norma Paoli su Equitago Zandor (Prop. Equitago Srl) nel Grand Prix del CDI 3 stelle.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti