2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Lorenzo De Luca vince anche a Parigi

Nuova maiuscola prova del cavaliere italiano impegnato nel ‘Grand Slam Indoor of Show Jumping’

Anche a Parigi, dove è in corso di svolgimento il CSI5* del Longines Master l’Aviere scelto Lorenzo De Luca ha confermato il suo stato di grazia.

L’azzurro è stato infatti ancora una volta strepitoso vincendo alla grande la gara ‘grossa’ di oggi, una prova a barrage con ostacoli da 1 metro e 50.

Nella vittoria odierna Lorenzo De Luca era in sella al grigio Limestone Grey (prop. Stephex Stable e Lorenzo de Luca) con il quale ha pennellato due percorsi netti da manuale fermando il cronometro sul miglior tempo in barrage (34.06 secondi).

Sono stati ben 47 i binomi al via dei quali solo 4 sono stati ammessi al barrage. Oltre a De Luca si sono infatti classificati il marocchino Abdelkebir Ouaddar, secondo con Quickly de Kreisker e unico dei suoi avversari capace di chiudere con un doppio percorso netto (0/0; 34.67) seguito dal britannico John Whitaker, terzo con Argento (0/4; 38.49) e dalla transalpina Maelle Martin, quarta con Giovani de la Pomme (0/4; 39.39).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti