1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: tanti i cavalieri italiani in gara in Austria, Olanda e Belgio

Salisburgo, Roosendaal, Lichtenvoorde e Opglabbeek questi i CSI da tenere d´occhio

Impegno in Austria per una nutrita rappresentativa azzurra in gara a Salisburgo. Il concorso ospitato dalla Salzburgarena vede infatti iscritti nel CSI4* Gianni Govoni (Antonio e Winn Winn), l’Agente Scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Chalou, Corbanus e French Coffee e Carlotta 232 nel CSI2*), Carla Cimolai (Enzo van ve Herkkant e Loro Piana Boyante de Muze), Francesca Ciriesi (Call Me Spock e Little Lord), l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata (Quite Beauty oltre a Carito nel CSI2* e Crandessa nel CSI-U25) e il Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata (Cannavaro 17, L.B. Castello e Luce Luce).

Nel CSI2* in gara anche Gabriele Bresciani (Cartherina e Ciak della Bassanella), Felipe Coutinho Mendonca Nagata (Ekarlus BH e Jorgos d'Heyboght), Andre Coutinho Mendonça Nagata (Dingo de Amoranda e George BC), Luigi Esposito (D'Joyce de Longchamps), Giulia Levi (Ewaldine e Van Dutch nel CSI-U25), Oscar Salerni (Setamtam e Voulez Vous).

Infine il CSI AM B con Silvia Foppiani (Daytime Dreamer BD e Dubha-D), Elisabetta Levi (Elliot), Giovanni Meneghetti (Phenix Kervec) e Xenia Herta Schumann (Eurocommerce Caresino e Uruguay 20).

Due, invece, i CSI in programma in Olanda e uno in Belgio con cavalieri italiani al via.

A Roosendaal (NED) ci saranno Alexa Larkin e Neri Pieraccini. La prima monterà Celvin nel CSI2* e Cocobanta e Forlan H nel CSI1*. Lo junior azzurro, invece, sarà in gara con Armando e Sorpresa della Favorita nel due stelle e Columbus nel concorso a una stella.

A Lichtenvoorde (NED) nel CSI2* a difendere il tricolore saranno Emanuele Camilli (Urban de Rohan e C Star 2 nel CSI1*) e Vasco Campana (Charlene e Delina) oltre a Giada Bussu (Galwaybay Darkie), Antonio Giuliano (White Spirit) e Filippo Lafiata (Bo Tibrie Clori) nel CSI1*.

Nel CSI2* di Opglabbeek (BEL) gli iscritti italiani sono Andrea Benatti (Cascadeur 31, Idento Van Maarle e Casanova Z nel CSIYH), Giovanni Consorti (Berenice, Olimpià e Cutter nel CSIYH), Manuel Pizzato (Blue Boy V. Berkenbroeck, I Quincy M.L. e K.O. V. Berkenbroeck nel CSIYH), Alessandra Cullotta (Boeing UR) e Marco Carli (Loro Piana Vikali).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestr


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti