5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Chi ben comincia è a metà dell’opera!

3 gennaio 2017: una giornata "aperta" al dialogo

3 gennaio 2017 – ore 9.30 la Passione per con i Cavalli Agricoli
Una giornata “aperta” al dialogo per affrontare alcuni spunti di riflessione attraverso pillole di cultura ed esperienze concrete, ipotizzando proposte e progetti da sviluppare.

L'idea nasce da una richiesta reale di "confronto" registrata in diverse occasioni sul GRUPPO WHATSAPP #CAITPR&FRIENDS che conta ormai centinaia di iscritti.

Il primo appuntamento è stato "localizzato" in Emilia Romagna in base al maggior numero di preferenze pervenute. Non si esclude la possibilità di organizzare altre esperienze similari in diverse zone d'Italia.

Il CAVALLO AGRICOLO ITALIANO DA TIRO PESANTE RAPIDO

L’allevamento,  i primi passi, l’approccio, la preparazione, l’impiego zootecnico, ludico-amatoriale, sportivo, tradizionale, riabilitativo.
Esperienze, proposte e confronti.

La partecipazione è GRATUITA.

La propria adesione deve essere comunque necessariamente confermata preventivamente  entro e non oltre il 30.12.2016 per ragioni logistico-organizzative legate alla gestione del momento conviviale.

L’incontro avrà luogo nell’Azienda Patroncini – Via Camerina n. 10 – Cocomaro di Cona (FE) 

Per maggiori informazioni potete rivolgerVi ai seguenti recapiti

email: info@caitpr.org
tel: 340.23 18 061

Dott. Annalisa Parisi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti