1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: oggi, martedì 3 gennaio 2017, il primo convegno del nuovo anno che sarà riservato ai purosangue, con inizio alle ore 15

L’apertura del 2017 sarà nel segno del galoppo.

Il programma avrà come clou una condizionata per cavalli di 4 anni e il Premio Lago Patria (11.000 euro, m. 1200 aw).

Sette partenti su quella che è la distanza minima sulla pista sintetica. Nel confronto diretto del 10 dicembre 2016, anche se in erba e in dirittura, Mister Vellucci (proprietario Scuderia dell’Avvocato – allenatore Luigi Di Dio) arrivò davanti a Disappointing (Fratini All. e Corse – Francesco Santella) in una qualitativa condizionata vinta da Lohit. Mister Vellucci potrà contare sulla monta del fresco champion jockey Germano Marcelli.

Damian Sprint (Maurizio Trivelloni – Daniela Luciani) vanta rendimento eccellente nel periodo intorno al miglio ma torna a essere impiegato sui 1200 metri a distanza di oltre un anno e mezzo. Adsense (Domenico Pellitteri – Mario Canu) è in ottima situazione di peso, in agguato anche Pericolo Imminente (Manila Cupido – Vincenzo Fazio) e Stright Way (S., R. e A. Melaragni – Alfredino Sauli).

Knoxville Bullet (Roberto Oddo – Eleonora Ciacci), molto valido tra fine estate e inizio autunno, sarà al debutto in all weather. In chiusura di pomeriggio stessa dotazione per il più ricco degli handicap, il Premio Bacoli (11.000 euro, m. 1600 aw).

Sette partenti, con scala dei pesi aperta da Bridge Mimmo (Scuderia Ponte di Pietra – Pierpaolo Sbariggia) ed Ela Speed (Tiziana Di Dio – Luigi Di Dio) con 61 chili e chiusa da Su Balenti (Salvatore Corrias – Giovanni Moccia) con 51.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti