1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: azzurri in campo all’estero nel fine settimana dal 5 al 8 Gennaio 2017

I nostri connazionali salteranno in Emirati Arabi, Germania e Olanda

Dopo i buoni risultati conseguiti nel primo concorso dell’anno a Liverpool Emanuele Gaudiano, che dal 1° gennaio indossa la divisa di Carabiniere scelto a seguito dello scioglimento del Corpo Forestale dello Stato, sarà ancora una volta impegnato in trasferta all’estero.

E’ l’Olanda la meta prescelta dal cavaliere azzurro che monterà Carlotta 232, Chalou e Corbanus in occasione del CSI2* di Zuidbroek, dal 7 Gennaio al 9 Gennaio 2017. Gaudiano prenderà parte con Darlanda e Explosion 4 al concomitante CSI mono-stellato.

Noemi Oggioni scenderà in campo nel CSI3-W, tappa di Coppa del Mondo, di Abu Dhabi negli Emirati Arabi, sempre dal 7 Gennaio al 9 Gennaio 2017. L’amazzone italiana monterà Payse Heutiere.

Appuntamento a due stelle per Michael Cristofoletti, che invece salterà in Germania a Neustadt Dosse, CSI 2* dal 5 al 8 Gennaio 2017. Sotto la sua sella: Accipicchia della Monica e il fido Belony.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti