1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Attacchi: si è concluso il 2° Special Event Roma Capitale presso il Centro Ippico Piccolo Ranch

Martedi 10 gennaio 2017 i driver in pista si sono contesi fino all’ultimo secondo le prime posizioni di categoria

Si è svolto a Roma presso le strutture del C.I. Piccolo Ranch di Franco Ariano il secondo appuntamento Attacchi. Il primo si è svolto il 27 Novembre 2016 e ha visto vincitore Andrea Gobbi nella Categoria Singoli e Luca Silvino nella Categoria Pariglie.

Nonostante le temperature gelide e la neve che hanno impedito l'arrivo di diversi driver questa seconda manifestazione ha avuto una buona partecipazione!

I Driver tutti Laziali capitanati da Achille Iacovelli si sono contesi fino all'ultimo secondo le prime posizioni nelle diverse categorie per una classifica generale che vede la vittoria di Roberto Manzoni nei Singoli, di Walter Teverini con groom la figlia Asia negli Amatori e di Alvaro Pitocco nelle pariglie:

CLASSIFICA:

Cat. Ludica Singoli

1° Roberto Manzoni

2° Jessica Leone

 
Cat. Amatori Singoli

1° Valter Teverini

2° Giuliano Girotti

3° Roberto Paradisi

4° Cataldo Ceccarelli


Cat. Amatori Pariglie

1° Alvaro Pitocco

2° Franco Ariano

FITETREC ANTE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti