6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: doppietta italiana a Basilea con Gaudiano e Moneta ai primi due posti

Ottima prima giornata di gara del concorso svizzero in scena dal 12 Gennaio 2017

Partiti con il piede giusto gli azzurri in gara nel CSI5* di Basilea. Nel pomeriggio di giovedì 12 Gennaio 2017, prima giornata di gara del concorso svizzero, doppietta italiana firmata dal Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano e da Luca Maria Moneta in una prova a tempo da 1 e 45.

Gaudiano, in sella alla giovane otto anni Carlotta 232 (prop. Equita Kft) è stato il più veloce dei 54 binomi al via e, fermando il cronometro su 52.67 secondi, si è aggiudicato nettamente la gara.

Alle sue spalle Moneta che montava invece il veterano 16enne Neptune Brecourt (prop. Riders S.R.L), secondo classificato con il tempo di 54.60 secondi.

Clicca qui per i risultati

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti