L’azzurro ha concluso al 46° posto i 120 chilometri della competizione disputata ad Al Wathba
Missione conclusa per Marco Sardo impegnato nel CEI2* di Abu Dhabi. In sella a Rocks (prop. ) l’azzurro, che da tempo si è trasferito negli Emirati Arabi Uniti, ha portato a termine i 120 chilometri della competizione disputata il 14 Gennaio nel deserto intorno all’Emirates International Endurance Village di Al Wathba.
Sono stati 182 i binomi al via dei quali 77 classificati. Tra questi il 27enne cavaliere sassarese che ha chiuso al 46° posto alla media di 19.961 chilometri orari dopo 6 ore e 42 secondi di gara.
A vincere per gli Emirati Arabi Uniti è stato Mohd Ali Ateeq Al Qemzi su Woodbourne Star Flash alla media di 28.306 chilometri orari.
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.