26 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: volteggio azzurro in trasferta in Germania dal 20 al 22 Gennaio

In attesa della finale di Dortmund i nostri atleti in tondino nell’ultima tappa di Lipsia

Volteggio azzurro ancora in trasferta a Lipsia in Germania dal 20 al 22 gennaio 2017 nell’ultima tappa di FEI World Cup prima della finalissima in programma a Dortmund (2/5 marzo).

Italia presente a Lipsia in tutte le prove con Anna Cavallaro su Monaco Franze (Long. Nelson Vidoni) e Silvia Stopazzini su Hot Date Take (Long. Laura Carnabuci) nella categoria individuale femminile.

Francesco Bortoletto su Hot Date Take (Long. Laura Carnabuci) e Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99  (Long. Laura Carnabuci), in tondino, invece, nell’individuale maschile.

Dopo le splendide prestazioni delle ultime tappa impegnato anche il pas de deux azzurro, che vedrà in campo ancora una volta la coppia composta da Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini su Rosenstolz 99 (Long. Laura Carnabuci).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti