1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Milano: Prince Wind non tradisce e domina la maratonina del 15 Gennaio 2017

Chiusura con il Premoi Igor Font e maratonina valida come il Tris

Chiusura con il Premio Igor Font, maratonina valida come II Tris: com’era nelle previsioni, ha fatto la parte del leone lo start, o più precisamente l’ha fatta Prince Wind, soggetto di classe che la cura “marina” di Massimo Finetti ha rimesso in sesto.

E il portacolori della scuderia Phenomena ha ribadito il grande feeling con il traguardo: in testa in meno di 100 metri scavalcando Thor Gual, Prince Wind si è potuto permettere un miglio comodo comodo in 2.04 visto che Saphire Horse all’esterno si è adeguato al ritmo imposto in avanti da Pippo Gubellini.

Ai 500 finali con una brusca accelerazione il battistrada ha salutato i rivali e ha colto una comoda affermazione a media di 1.16.7, mentre sull’errore di una validissima Talia Axe Tarim ha fatto suo il secondo posto davanti a The Best Dream e Pantera del Pino, che aveva smosso le acque con un gran volo ma ha accusato lo sforzo in fondo.

Ufficio Stampa Ippodromo Lamaura Milano


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti