1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavalli a Roma: la speciale iniziativa RicostruiAmo Visso in favore del comune colpito duramente dal terremoto di Ottobre 2016

L’iniziativa viene promossa dall’organizzazione fieristica insieme a Fitetrec-Ante e prevede una serie di attività, tra cui una raccolta fondi

Una speciale iniziativa promossa dall’organizzazione fieristica di Cavalli a Roma insieme a Fitetrec-Ante vedrà svolgersi una serie di attività a favore del Comune di Visso in provincia di Macerata (Marche), duramente colpito dal terremoto nell’ottobre scorso.

Il Comune avrà a disposizione una casetta di legno dove potrà vendere i prodotti delle proprie terre; inoltre è stata attivata una raccolta fondi che coinvolge tutti i comitati Fitetrec regionali e la sede principale delle Federazione associata al Coni che, con un piccolo contributo sui box e sulle iscrizioni, sarà devoluta all’iniziativa “RicostruiAmo Visso”.

Nella serata di sabato, in occasione dello spettacolo equestre di Cavalli a Roma, verrà consegnato al sindaco del comune marchigiano l’assegno con l’importo complessivo raccolto.


www.cavalliaroma.it

cavalliaroma.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti