1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: podio tutto Laziale al Gran Premio di Alviano

Nel fine settimana dal 27 al 29 Gennaio la regione ha ottenuto buoni risultati

Molti i risultati ottenuti dai cavalieri della regione Lazio nel fine settimana passato ad Alviano. Un podio tutto Laziale nel Gran Premio 145 a due manches costruito dal direttore di campo Marco Latini.

Sul gradino più alto l'aviere Fabio Iannucci con Lambada delle Schiave che si aggiudica la categoria con un doppio netto nel tempo di 46"60, piazza d'onore per la Young Rider Federica Di Cosimo con il suo compagno Upsylonn Du Ter anche lei con un doppio netto ma nel tempo di 53"93, mentre al terzo posto troviamo Filippo Lupis su Zoline 4/0 nel tempo di 39.94,imbattibile se non avesse commesso un errore nella prima manche.

Numerosi anche nelle giornate precedenti i risultati dei binomi laziali: Filippo Lupis vincitore nelle categorie della C130 e C140 del venerdi rispettivamente in sella a Coidam e Zoline, Mario Monte Leone secondo Classificato nella C130 del venerdi e Laura Musolino in sella ad Arraville terza classificata nella medesima categoria.

Il sabato ha visto la vittoria della Junior Aurora del Monaco su Celany H (Asd Kappa) nella C130 a Tempo, alle sue spalle Angelica Giulia Finamore su Comune non Tanto che ritroviamo sempre al secondo posto nella C130 a Barrage Consecutivo della domenica; nella categoria C135 secondo posto per Giuliano Battaglia (Labadia B), mentre il 2° Grado Junior Filippo Gilberto Catarci su Cleopatra (C.I. I Due Laghi) si aggiudica la C140 a Fasi consecutive del sabato, Marco Marsella e Marco Ciucci si classificano rispettivamente al secondo e terzo posto.

La domenica ad aggiudicarsi la categoria C135 è la Junior Alessandra Ghiurghi (C.I. Poggio dei Fiori) in sella a Naiade del Terriccio, seconda posizione per Marianna Gandoglia su Cornettina

F.I.S.E. – Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti