26 Novembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Prima riunione FISE alla presenza del neo presidente federale Avv. Marco di Paola

All’ordine del giorno, l’urgenza di affrontare e risolvere la situazione problematica finanziaria legata ai pignoramenti sui conti correnti FISE

A sette giorni dall’assemblea che il 23 gennaio ha determinato il rinnovo delle cariche elettive alla guida della FISE per l’attuale quadriennio olimpico, si è svolta lunedì 30 gennaio una prima riunione alla presenza del Presidente federale, di tutti i Consiglieri, del Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti e di diversi Presidenti dei Comitati Regionali che hanno aderito all’invito del nuovo Consiglio Federale.

Nel corso della riunione i responsabili dei principali settori hanno illustrato le attività svolte e l’attuale situazione sportiva e amministrativa.

Diversi i temi noti e quelli emersi da affrontare con urgenza, anche in considerazione che alla fine di gennaio atleti, istruttori e circoli hanno già iniziato la programmazione delle attività e della stagione agonistica.

Tra le urgenze ed emergenze da affrontare la problematica finanziaria che grava sulla liquidità corrente per l’effetto di diversi pignoramenti sui conti correnti della FISE fino alla concorrenza di circa 1,2 milioni di euro di cui alcuni già notificati da tempo e altri notificati in questi giorni per importo complessivo di circa 800 mila euro, a seguito delle cause e dei contenziosi legali relativi alle precedenti gestioni federali.

Il Presidente ha dato indicazione agli uffici e ai legali che seguono il contenzioso di adottare ogni utile misura per risolvere la questione.

E' stato programmato per martedì 7 febbraio il primo Consiglio federale del nuovo quadriennio olimpico.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti