27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Venezuela e Repubblica Dominicana regnano al Palm Beach Series Turf Tour e nei Gran Prix da 1.40m e 1.45m

L’evento ha avuto luogo a West Palm Beach dal 1 al 5 Febbraio 2017

Nel mondo del salto ostacoli ha avuto luogo la Palm Beach Series', presso il Jim Brandon Equestrian Center, dal 1 al 5 Febbraio 2017, dove è avvenuto il Gran Prix da 1.40m e da 1.45m. All'evento hanno partecipato cavalieri e amazzoni internazionali che in passato hanno preso parte a diversi Gran Prix e olimpiadi.

Tra tutti, Emanuel Andrade, venezuelano, vince il premio in palio nel Gran Prix 1.40m, senza commettere errori e realizzando un ottima gara. Nonostante il numero elevato di partecipanti, nessuno è stato in grado di battere i suoi tempi a cavallo di Benita e Jenni.

Per la Repubblica Dominicana Manuel Fernandez Hace vince il Turf Tour nella gara del 4 febbraio, del Gran Prix 1.45m strappando il tempo della campionessa olimpionica Laura Kraut.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti