1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Venezuela e Repubblica Dominicana regnano al Palm Beach Series Turf Tour e nei Gran Prix da 1.40m e 1.45m

L’evento ha avuto luogo a West Palm Beach dal 1 al 5 Febbraio 2017

Nel mondo del salto ostacoli ha avuto luogo la Palm Beach Series', presso il Jim Brandon Equestrian Center, dal 1 al 5 Febbraio 2017, dove è avvenuto il Gran Prix da 1.40m e da 1.45m. All'evento hanno partecipato cavalieri e amazzoni internazionali che in passato hanno preso parte a diversi Gran Prix e olimpiadi.

Tra tutti, Emanuel Andrade, venezuelano, vince il premio in palio nel Gran Prix 1.40m, senza commettere errori e realizzando un ottima gara. Nonostante il numero elevato di partecipanti, nessuno è stato in grado di battere i suoi tempi a cavallo di Benita e Jenni.

Per la Repubblica Dominicana Manuel Fernandez Hace vince il Turf Tour nella gara del 4 febbraio, del Gran Prix 1.45m strappando il tempo della campionessa olimpionica Laura Kraut.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti