1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via la stagione internazionale di Dressage partendo dal CDI3* di Nizza dal 16 Febbraio 2017

Gli azzurri in Francia per l’inizio dei grandi appuntamenti europei dell’anno. Vi riportiamo tutti i nomi dei partecipanti alla prima gara.

Con il CDI3* di Nizza, che avrà luogo dal 16 al 19 Febbraio 2017, si aprirà la stagione del dressage internazionale dove il tricolore cercherà conferme e qualifiche per tutti gli appuntamenti della disciplina.

Nella categoria 6 anni, avremo Norma Paoli in sella a Lisara 2, mentre nella categoria Children avremo Alessia Volpini in sella a May.

Nella categoria Pony avremo, Martina Scoccia su Real Nice Boy, Mia Zamperetti in sella a Chantre's Held e Ludovica Perbellini in sella a Casper F.

Nella categoria Juniores avremo gli azzurri Beatrice Arturi in sella a Le Bom, Alice Campanella su Sylvester, Filippo di Marco con Alfons, Sara Michelotti in sella a Ferentino e Matilde Bissanti su Fridolin 254.

Nella categoria Young Riders troveremo: Mattia Alghisi su Anava Welt, Ginevra Coperchio in sella a Edipo El Bayo, Valentina Remold in sella a Broadway, Lucia Berni su Eboy e Rebecca Teresa Brugnoli su First Love.

Nella categoria Small Tour Amatori avremo Gloria Colombo con Liciano.

Nella Categoria Small Tour difenderanno il tricolore: Monica Iemi su Luminosa, Francesca Malaspina su Dornroschen, Alice Redaelli si Bonaire Van de Mottelhoeve, Monica Bernardis su Hidalgo e Claudia Montanari con Titus Fan De Marren.

Per concludere, nel Big Tour avremo il maggior numero di azzurri in competizione. Avremo infatti Claudia Montanari con Maximilian, Norma Paoli su Equitago Zandor, Nausicaa Maroni su Embajador SG, Pierluigi Sangiorgi su Raffaldo e infine Ester Soldi con Harmonia e Showstar.

A questo link potete trovare tutto l'elenco dei partecipanti in gara.
Cliccate qui


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti