17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage: Isabel Werth è ancora al comando del ranking FEI

I 2969 punti dell’amazzone tedesca le permettono di mantere il primo posto della classifica. Solo un’italiana nei Top 100.

E' ancora la tedesca Isabel Werth la regina del Dressage che rimane al comando della classifica della FEI.

In totale l'amazzone ha collezionato 2969 punti in sella al suo Wihegold Old, che le permettono di mantenere il primo posto della classifica.

In seconda posizione troviamo Kristina Bröring-Sprehe con Desperados FRH, che totalizzato 2823 punti, mentre in terza troviamo Dorothee Schneider con 2704 punti in sella al suo showtime FRH.

L'unica italiana che rientra nei Top 100 è Pia Schneider, con Shadow 660, che si piazza all'86esimo posto con 1697 punti. Valentina Truppa, con Fixdesign Chablis, la troviamo invece nella posizione 125 con 1558 punti, mentre Norma Paoli è al 159esimo posto, in sella al suo Equitago Zandor, con 1462 punti.

Di seguito potete trovare il Ranking FEI completo.
Risultati

Equnews.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti