1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™ di Salto Ostacoli: azzurri in campo a Göteborg

Al via l’ultima tappa svedese prima della finale in programma a Omaha, negli Stati Uniti.

Azzurri in campo nell’ultima tappa della Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli a partire da oggi, 22 Febbraio 2017. Il “circus” del maggior circuito indoor farà tappa fino a domenica 26 Febbraio a Göteborg in Svezia.

Lì i migliori cavalieri del mondo cercheranno a tutti i costi di staccare un biglietto per la finale in programma a Omaha (Nebraska- Stati Uniti) dal 27 marzo al 2 aprile 2017.

A difendere i colori azzurri saranno in tre. L’aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto della standing generale con 67 punti, scenderà in campo insieme a Ensor de Litrange e Halifax Van Het Kluizebos. Con lui ci saranno anche il Caporal maggiore Alberto Zorzi con Volage du Val Henry e Fair Light Van T Heike cavallo, quest’ultimo, con cui il rappresentante azzurro ha vinto la tappa di apertura di Oslo. Il terzo cavaliere italiano impegnato a Göteborg sarà Piergiorgio Bucci. Ai suoi ordini Bobby Brown 40, Heartbreaker Vd Achterhoe e Casallo Z.

Ricordiamo infine tutti gli appuntamenti dei tantissimi altri cavalieri e amazzoni italiani che prenderanno parte ai numerosi appuntamenti in programma nel fine settimana: CSI5* di Al Rayyan (Qatar), CSI4* di Vejer de la Frontera, CSI3* di Mijas e CSI3*/1* Oliva- Valencia (Spagna), CSI3* di Vilamoura (Portogallo), CSI2* di Vestfold (Norvegia), Gent (Belgio), Kronenberg (Olanda), CSIL2* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e CSI1* di Nizza (Francia).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti