1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Denis Lynch vince nel CSI5*-W svedese

I piazzamenti dei cavalieri italiani in campo al Goteborg Horse Show dal 22 al 26 Febbraio 2017.

In questa tredicesima e penultima tappa di Longines FEI World Cup di Salto Ostacoli al Gothenburg Horse Show, scenderanno in campo per l'Italia Piergiorgio Bucci con Bobby Brown, Casallo Z, Heartbreaker v. Achterho, Alberto Zorzi con Fair Light van’t Heike, Volage du Val Henry e Lorenzo de Luca con Ensor de Litrange LXII, Halifax van het Kluizebos, Jeunesse van T Paradijs.

Nella prima categoria, il CSI5*-W, la vittoria è andata al cavaliere irlandese Denis Lynch in sella al baio Ho Go Van de Padenborre (0/0-29.29″).

A seguire, hanno completato il podio lo svedese Henrik von Eckermann con Lucky Silvana Z (0/0-29.91″) e il francese Olivier Robert con Fleur de Lune (0/0-30.25″).

I cavalieri azzurri, invece, hanno terminato la loro prova come segue: Piergiorgio Bucci con Casallo Z è arrivato 13esimo con 3 penalità in 2° fase;  Alberto Zorzi con Fair Light van’t Heike in 20esima posizione (0/4-51.32″); Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos infine è arrivato 35esimo con 2 penalità in prima fase.

Nel link di seguito potete trovare la classifica completa.
Classifica


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti