1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: doppietta di Henrik von Eckermann al CSI5*-W di Göteborg

Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange si piazza invece in 7° posizione con 43.60".

Dopo la recente vittoria nella gara a tempo di questa mattina, vediamo nuovamente sul gradino più alto del podio il cavaliere svedese Henrik von Eckermann stavolta in versione Lucky Silvana Z nel CSI5*-W che, vi ricordiamo, si svolge dal 22 al 26 Febbraio 2017 a Goteborg.

Nella prova a tempo 150 barrage Henrik von Eckermann in sella a Lucky Silvana Z firma la doppietta, aggiudicandosi così il primo posto in classifica (0/0-36.04″)

Il secondo e il terzo posto se lo sono aggiudicati il belga Pieter Devos con Claire Z (0/0-36.08″) ed il tedesco Marcus Ehning con Pret A Tout (0/0-37.58″).

Solo un azzurro a difendere il tricolore: Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII ha terminato con un netto agli ostacoli ed il barrage senza errori in 43.60″ andando ad occupare la 7° posizione della classifica finale.

La prossima categoria, la 150 a tempo, avrà luogo a partire dalle 21:00 di stasera, 24 Febbraio.

Di seguito potete trovare la classifica completa con i nomi di tutti i partecipanti.
> Classifica


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti