1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: riprendono le attività

Si torna in pista da sabato 4 Marzo 2017 dopo il nulla osta del MiPAAF.

Finalmente semaforo verde per il regolare svolgimento delle corse all’ippodromo Capannelle dopo lo stop che ha visto la sospensione dell’attività per l’intero mese di febbraio.

Nella tarda serata del 27 Febbraio è arrivato l’atteso nulla osta del MiPAAF per la ripresa: i cavalli saranno nuovamente impegnati in pista sabato 4 marzo con il trotto e domenica 5 marzo con il galoppo.

Chiuso dunque  l’iter burocratico avviato dal Ministero per la scadenza della convenzione tra Roma Capitale e HippoGroup Roma-Capannelle, lo storico impianto della Via Appia torna alla normalità proprio alla vigilia dell’attesa stagione primaverile del galoppo.

Marzo: tutti i week end cavalli in pista e  galoppo in primo piano.
Il mese di marzo vede in calendario 20 giornate: 13 di galoppo, con cadenza trisettimanale (martedì, venerdì e domenica)  e 7 di trotto, con cadenza bisettimanale  (mercoledì e sabato). Fine settimana dunque tutti da godere per gli appassionati.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti