1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: buon inizio per gli azzurri nel CSI5* di Doha, ma vince Ouaddar

I primi piazzamenti dei cavalieri italiani nell’evento del CHI Al Shaqab.

A rappresentare L'Italia in questo evento, come già annunciato, avremo: Alberto Zorzi con Cornetto K; Piergiorgio Bucci con Driandria e Heartbreaker v. Achterhoe; Lorenzo De Luca con Armitages Boy e Limestone Grey; Emanuele Gaudiano con Caspar 232 e Chalou.

La 145 a fasi, prima categoria del CSI5* del CHI Al Shaqab, ha visto la firma del cavaliere marocchino Abdelkebir Ouaddar con Cordano Sitte Z (0/0-28.94″).

Ad occupare il secondo ed il terzo  del podio sono andati, infine, Henrik von Eckermann con Chacanno (0/0-29.41″), per la Svezia e Bassem Hassan Mohammed con Argelith Squid (0/0-30.31″) per il Qatar.

I cavalieri azzurri hanno così terminato la gara: Piergiorgio Bucci con Heartbreaker v. Achterhoe, 4° con 0/0-30.59″; Emanuele Gaudiano con Caspar 232, 5° con 0/0-30.52″; Alberto Zorzi con Cornetto K che ha terminato la propria prova 21°, senza errori agli ostacoli nel tempo di 41.38″; Lorenzo De Luca con Armitages Boy, 33° con 1/43.22 “.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti