1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: buon inizio per gli azzurri nel CSI5* di Doha, ma vince Ouaddar

I primi piazzamenti dei cavalieri italiani nell’evento del CHI Al Shaqab.

A rappresentare L'Italia in questo evento, come già annunciato, avremo: Alberto Zorzi con Cornetto K; Piergiorgio Bucci con Driandria e Heartbreaker v. Achterhoe; Lorenzo De Luca con Armitages Boy e Limestone Grey; Emanuele Gaudiano con Caspar 232 e Chalou.

La 145 a fasi, prima categoria del CSI5* del CHI Al Shaqab, ha visto la firma del cavaliere marocchino Abdelkebir Ouaddar con Cordano Sitte Z (0/0-28.94″).

Ad occupare il secondo ed il terzo  del podio sono andati, infine, Henrik von Eckermann con Chacanno (0/0-29.41″), per la Svezia e Bassem Hassan Mohammed con Argelith Squid (0/0-30.31″) per il Qatar.

I cavalieri azzurri hanno così terminato la gara: Piergiorgio Bucci con Heartbreaker v. Achterhoe, 4° con 0/0-30.59″; Emanuele Gaudiano con Caspar 232, 5° con 0/0-30.52″; Alberto Zorzi con Cornetto K che ha terminato la propria prova 21°, senza errori agli ostacoli nel tempo di 41.38″; Lorenzo De Luca con Armitages Boy, 33° con 1/43.22 “.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti