1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ferma reazione dei Vertici di Hippogroup Roma Capannelle alle notizie diffuse dalla stampa in data 7 Marzo 2017

Tomaso Grassi ed Elio Pautasso, Presidente e Direttore di HippoGroup Roma Capannelle, viste le notizie di stampa apparse in data 7 Marzo 2017 relativamente ad una indagine in corso circa alcune irregolarità nella gestione della crisi aziendale dell’ippodromo Capannelle e della perdita del trotto romano conseguente alla chiusura dell’ippodromo Tor di Valle, nelle quali si formulano accuse prive di ogni fondamento, hanno dato mandato al loro legale avvocato Marcello Melandri, di prendere i contatti con il PM titolare delle indagini per essere sentiti personalmente ed al più presto e per chiarire ogni dubbio possa essere sorto.

Dalle medesime notizie di stampa si apprende che l’indagine sarebbe sorta da un esposto della Federazione Nazionale Trotto e dall’Unione Proprietari Trotto.

L’esposto citato, noto a tutto il settore ippico, risale al mese di agosto 2014 a firma dei signori Pier Luigi D’Angelo, Luca D’Angelo, Valter Ferrero, Giorgio D’Alessandro e Luca Stendardo e cita la cronistoria dei fatti accaduti e degli atti compiuti da tutte le amministrazioni competenti sulla materia.

Ognuno degli atti è stato sottoposto al controllo e al vaglio di ogni autorità di controllo e giudicato idoneo e pienamente legittimo, e fa stupore che a distanza di quasi tre anni vengano utilizzate simili notizie che discreditano l’operato e il lavoro delle persone e delle aziende socie che si sono impegnante nel salvataggio dell’ippica romana con consistenti investimenti e relative ingenti perdite economiche.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti