14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: Kathy Dream di nuovo in gara nelle corse di venerdì 10 Marzo

Tornano anche tanti partenti per il galoppo per una media di nove a corsa, con il consueto mix di prove in pista dritta e in all weather.

Inizio alle ore 15:15 – Alla ribalta gli sprinter, con una condizionata per gli anziani e una per i 3 anni, impegnati rispettivamente nel Premio Matahawk (17.600 euro, m. 1200 p.d.) e nel Premio Diacono (17.600 euro, m. 1100 p.d.).

Tra i nove anziani spicca il nome di Kathy Dream (nella foto, proprietario Maicol Petretti – allenatore Luigi Biagetti), che ha vinto sette delle otto corse disputate nel 2016, in una escalation di rendimento culminata nella devastante affermazione in gruppo 3 nell’Aloisi.

Nelle circostanza trova alcuni degli sconfitti di quel giorno, capeggiati dal secondo arrivato Zapel (Scuderia Vsk – Alduino Botti srl), anche lui al rientro da allora, e altri specialisti della velocità, tra i quali si segnala Alatan Blaze (Giuseppe Fenudi – “Endo” Botti).

Otto invece al via tra i più giovani: anche qui un rientro da seguire con attenzione, quello di My Lea (Marco Caracciolo – Vincenzo Fazio) che ha chiuso l’autunno con il secondo posto in listed nel Pandolfi. Quarta nella stessa corsa, Bridge Royal Game (Scuderia Ponte di Pietra – Pierpaolo Sbariggia) ha poi fallito sui 1400 metri in un’altra listed: sarà anche lei alla ricomparsa.

Saranno entrambe messe a dura prova dal rodatissimo Into The Wild (Antonio Peraino proprietario e allenatore), autore di eccellente inverno anche in all weather e reduce da affermazione pisana in handicap.

Larvitar (Massimo Scoccione proprietario e allenatore) è stata protagonista di vittorioso e promettente debutto a Napoli tra maiden. Tenterà il salto in alto la napoletana Nabilah (Carlisia – Ermanno Covone), reduce da tre successi di fila ad Agnano ma in categorie inferiori.

Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti