1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: le corse al trotto di Mercoledì 15 Marzo

Il clou sarà la sesta corsa dove troveremo Tano Fohle Sm, vincitore di diversi Gran Premi.

Mercoledì di corse all'ippodromo delle Capanelle dall'elevato contenuto tecnico, con l'inizio corse previsto per le ore 15.15.

Il clou del pomeriggio sarà la sesta corsa (ore 17.35), un ben riuscito invito per anziani sul miglio nobilitato dalla presenza di Tano Fohle Sm, che torna a Roma dopo l'incredibile suite di vittorie consecutive nei Gran Premi Encat, Barbetta e Ponte Vecchio.

Sarà il favorito non scontato, considerando anche la distanza ed il numero di partenza in seconda fila, di una corsa dove si giocheranno grosse chance anche Rania Lest, Tina Turner, Specialess e Radio Wise.

Ma tanta qualità in pista anche nella seconda corsa (ore 15.40) un invito sul miglio per 3 anni che vedrà contedersi il successo Vincennes Font, Varietà Luis e Very Strong Par.

Ed in chiusura di convegno (ore 18.00) un'altra spettacolare ed incertissima prova sul miglio, riservata ai 4 anni, con Uragano Stecca, Ulissemar, Ur Tab di Azzurra ed Uhaveadream tutti in corsa per il successo.

Ippodromo Capannelle


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti