1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ferdinando Acerbi Tecnico Federale Paralimpico per meriti sportivi

Il Consiglio Federale del 27 marzo ne ha ratificato la nomina

Ferdinando Acerbi “Atleta Speciale” è ora anche “Tecnico Speciale”.

Il Consiglio Federale riunito lunedì 27 marzo ha ratificato infatti la sua nomina a Tecnico Federale Paralimpico per meriti sportivi, che è stata acquisita a seguito della sua partecipazione ai Giochi Paralimpici di Rio del 2016 e all’esito favorevole della sessione di esame sostenuta il 23 marzo scorso.

La qualifica di Tecnico Federale completa così il profilo di grande esperienza che Acerbi mette a disposizione della FISE, insieme ai molti progetti per la crescita dell’equitazione paralimpica in Italia e dello sport paralimpico più in generale.


 

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti