1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Attacchi: due giorni di sport Amatoriale nel Lazio

Un weekend intenso per lo Sport Amatoriale degli attacchi l’1 e il 2 Aprile: sabato a Capranica Scalo e domenica a Piazza di Siena all’interno della Manifestazione Cavalcando il Blu.

Grande fermento per lo Sport degli Attacchi nel Centro: il 1 Aprile al C. I. Sant'Elia di Capranica Scalo (VT) è in calendario una gara Amatoriale di Attacchi con la partecipazione anche di Soci GIA del Lazio, della Campania, della Puglie e della Calabria.

I risultati della appassionante giornata di sport si combineranno con quelli della Finale della gara SPORTATTACCHIGIA a Piazza di Siena del giorno successivo; anche per la due giorni Laziale coppe e premi  per tutti i concorrenti.

Ed il 2 Aprile tutti a Piazza di Siena per la Finale del Trofeo Invernale SPORTATTACCHIGIA alle ore 14.00.

Non solo sport degli attacchi nella giornata CAVALCANDO IL BLU, a sostegno deli intervento rivolti ai ragazzi autistici, ma anche una lunga sfilata di carrozze fino al Pincio preceduta dalla fanfara della Polizia a Cavallo.

Sarà presente l'Associazione "L'emozione non ha voce" e la compagnia di ballerini in abiti ottocenteschi a bordo delle carrozze, che poi si esibiranno a fine gara.

Una giornata che il mondo equestre mette in campo per sostenere interventi a favore dei ragazzi autistici e delle Associazioni ONLUS che a loro si dedicano e a cui il Gruppo Italiano Attacchi partecipa per il secondo anno consecutivo.

Una giornata ed una esperienza da non perdere.

Per info Paola Corsaro 3392407912- David Giorgi 3298725277

GIA – Gruppo Italiano Attacchi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti