1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Endurance: conclusa la quarta edizione del Discovering Magredi

Vi riportiamo i podi dell’evento che si è concluso domenica 26 marzo 2017: il primo appuntamento internazionale della stagione italiana.

L’evento è stato organizzato nella spettacolare cornice naturale di Vivaro, in provincia di Pordenone, presso gli impianti del Centro Equestre Magredi.

Nel CEI2* la vittoria è stata del binomio azzurro formato da Daniele Serioli e Vulcain Des Tunes (prop. E.A.R.L. Haras de la Majorie), che hanno portato a termine la gara da 120,5 km alla media di 17, 787 k/h. Piazza d’onore per Luca Gaetarelli in sella al suo Le Griot, alla media di 17,785 k/h. Al terzo posto Marco Zonca su Eskallonia (prop. Az. Agricola Quadrifoglio di Zonca Dario), che ha chiuso la gara con la media di 17,452 k/h.

Nel CEIYJ2* la gara da 120,5 km ha visto al primo posto Camilla Coppini e Antares By Nimroz (prop. Az. Agr. Corte Baccoli di James Coppini) alla media di 17,284 k/h, seguiti dal binomio Stefano Osip, in gara per la Croazia con Shagya Hajnal (prop. Antonio Osip) alla media di 16,988 k/h. Terzi, infine, con la media di 16,075 k/h Valentina Galli con Agadir By Galuska (prop. Daniele Galli).

Nel CEI1* è il binomio composto da Cristiano Chiodi e Shamir By Hadidi (prop. Sandro Mereu) ad aggiudicarsi la vittoria, terminando la gara da 88,5 km alla media di 17,633 k/h. Al secondo posto, con una media di 17,630 k/h si è piazzato Gabriele Zanin con il suo Rio (prop. Gabriele Zanin). Greta Ferrari e Matilde Rah (prop. Maurizio Rio) sono arrivate terze con una media di 17,592 k/h.

La classifica completa la potrete trovare qui di seguito in allegato.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti