6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: i piazzamenti di giovedì 30 Marzo al Toscana Tour

Vi riportiamo di seguito tutti i risultati della gara del 4° giorno in questa terza settimana dell’evento.

ARENA BOCCACCIO

Nella prima gara dell'arena, la 145 a fasi, che ricordiamo essere valida ai fini della qualifica per il Gran Premio del Gold Tour, la vittoria è andata a Luigi Polesello in sella a Panama Tame (0/0-35.37″). A seguire, troviamo Massimiliano Ferrario con Loro Piana Rigoletto della Florida (0/0-35.48″).

Si sono piazzati anche Davide Kainich con Arian in 4° posizione, Clementina Grossi con Zquasimodo R in 5° posizione, Bruno Chimirri con Tower Mouche in 8° posizione, Filippo Moyersoen con Loro Piana Biricchina Bella in 9° posizione e Marco Viviani con Igor de Muze in 17° posizione.


ARENA DANTE

La prima prova della giornata in Area è stata la 120/125 a barrage, per i 6 anni, dove la vittoria è andata a Francesca Arcaini in sella a Luisa (0/0-38.30″) seguita da Graziano Tazzi con Starlike (0/0-40.36″).

La seconda categoria di giornata, la 130/135 a barrage, per i 7 anni, ha visto la vittoria di Giampiero Garofalo in sella a Alibi du Very (0/0-43.11″). In questa prova troviamo poi in 7° e 8° posizione Emanuele Gaudiano rispettivamente con Uragana Z e For Jack.

Nel Silver Tour, con la 140 a tempo, che ricordiamo essere valida per la qualifica per il Silver Tour Final, la vittoria ha visto la firma di Massimo Grosseto insieme a Benz Z (0/59.00″). In terza posizione troviamo Roberto Arioldi con Chiclone (0/60.34″).

In Top 21 troviamo poi: Massimiliano Ferrario con Loro Piana Cassano in 8° posizione, Mirco Casadei con Cruzeiro in 11° posizione; Davide Kainich con Oliver Twist Bay 12° posizione e Claudio Mainardi con The Best of Bel in 20° posizione.

L'ultima categoria del giorno, la 135 a fasi, ha visto la vittoria di Valerio Amici con Briegel (0/0-24.10″) seguito da Graziano Tazzi e Griselda (0/0-24.95″). Nella top 23 abbiamo: Albano Alessio con Betina in 10° posizione, Riccardo Miozzo con Da Lisca in 14° posizione, Michael Cristofoletti con Clide in 16° posizione e a seguire subito dopo Allegra Ieraci con Iselle van Orshof.


ARENA VASARI

La prima categoria di giornata è stata la 115 a fasi per cavalli di 5 anni che è stata vinta da Nick van Der Graaf con Happiness, per l’Olanda.
Tra i primi a pari-merito abbiamo anche: Clara Pezzoli con Ginevra del Tiglio e Holdora, Giampiero Garofalo con Kroongraaf Amor e Beatrice Tamagnone con Trofeo de Villanova.

Di seguito tutti i risultati della gara.
> Risultati


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti