1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: i piazzamenti di giovedì 30 Marzo al Toscana Tour

Vi riportiamo di seguito tutti i risultati della gara del 4° giorno in questa terza settimana dell’evento.

ARENA BOCCACCIO

Nella prima gara dell'arena, la 145 a fasi, che ricordiamo essere valida ai fini della qualifica per il Gran Premio del Gold Tour, la vittoria è andata a Luigi Polesello in sella a Panama Tame (0/0-35.37″). A seguire, troviamo Massimiliano Ferrario con Loro Piana Rigoletto della Florida (0/0-35.48″).

Si sono piazzati anche Davide Kainich con Arian in 4° posizione, Clementina Grossi con Zquasimodo R in 5° posizione, Bruno Chimirri con Tower Mouche in 8° posizione, Filippo Moyersoen con Loro Piana Biricchina Bella in 9° posizione e Marco Viviani con Igor de Muze in 17° posizione.


ARENA DANTE

La prima prova della giornata in Area è stata la 120/125 a barrage, per i 6 anni, dove la vittoria è andata a Francesca Arcaini in sella a Luisa (0/0-38.30″) seguita da Graziano Tazzi con Starlike (0/0-40.36″).

La seconda categoria di giornata, la 130/135 a barrage, per i 7 anni, ha visto la vittoria di Giampiero Garofalo in sella a Alibi du Very (0/0-43.11″). In questa prova troviamo poi in 7° e 8° posizione Emanuele Gaudiano rispettivamente con Uragana Z e For Jack.

Nel Silver Tour, con la 140 a tempo, che ricordiamo essere valida per la qualifica per il Silver Tour Final, la vittoria ha visto la firma di Massimo Grosseto insieme a Benz Z (0/59.00″). In terza posizione troviamo Roberto Arioldi con Chiclone (0/60.34″).

In Top 21 troviamo poi: Massimiliano Ferrario con Loro Piana Cassano in 8° posizione, Mirco Casadei con Cruzeiro in 11° posizione; Davide Kainich con Oliver Twist Bay 12° posizione e Claudio Mainardi con The Best of Bel in 20° posizione.

L'ultima categoria del giorno, la 135 a fasi, ha visto la vittoria di Valerio Amici con Briegel (0/0-24.10″) seguito da Graziano Tazzi e Griselda (0/0-24.95″). Nella top 23 abbiamo: Albano Alessio con Betina in 10° posizione, Riccardo Miozzo con Da Lisca in 14° posizione, Michael Cristofoletti con Clide in 16° posizione e a seguire subito dopo Allegra Ieraci con Iselle van Orshof.


ARENA VASARI

La prima categoria di giornata è stata la 115 a fasi per cavalli di 5 anni che è stata vinta da Nick van Der Graaf con Happiness, per l’Olanda.
Tra i primi a pari-merito abbiamo anche: Clara Pezzoli con Ginevra del Tiglio e Holdora, Giampiero Garofalo con Kroongraaf Amor e Beatrice Tamagnone con Trofeo de Villanova.

Di seguito tutti i risultati della gara.
> Risultati


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti