1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: McLain Ward vince la finale FEI World Cup 2016/2017

Il cavaliere italiano Lorenzo de Luca nella gara del 2 Aprile 2017 lo troviamo in 10° posizione.

McLain Ward vince l'attesissima finale di salto ostacoli FEI World Cup che è avvenuta dal 29 al 2 Aprile ad Omaha. Il cavaliere statunitense in sella a HH Azur termina la sua gara senza un errore e con un tempo pari a 57.96".

Subito dopo di lui troviamo Romain Duguet in sella al cavallo Twentytwo des Biches, che ha terminato la gara con 4 penalità e un tempo migliore rispetto a Ward (56.46") ma che non gli è bastato per potersi aggiudicare la gara.

In terza posizione abbiamo invece Henrik von Eckermann in sella a Mary Lou, con un tempo di 56.32", che ha terminato la gara con 8 punti di penalità.

Lorenzo de Luca invece ha terminato con un ottimo tempo (56.84"), ma con 16 punti di penalità, che quindi non gli hanno permesso di rientrare nella top five dei migliori saltatori.

Di seguito in allegato pdf vi forniamo tutti i risultati della gara


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio